Per ottimizzare la tua esperienza sul sito ed evitare problemi tecnici, assicurati di utilizzare sempre la versione aggiornata di uno dei browser supportati.
Stai visualizzando questa pagina perché hai usato una versione non aggiornata del tuo browser di navigazione oppure hai utilizzato un browser non supportato.
Quali sono i browser supportati?
I siti di ERGO Assicurazione Viaggi supportano le versioni più recenti dei browser maggiormente utilizzati.
Per quanto riguarda l'ambito desktop (pc e mac) i browser utilizzabili sono:
- Google Chrome
- Mozilla Firefox
- Apple Safari
- Microsoft Edge
Per quanto riguarda l'ambito mobile (smartphone, tablet, ...) i browser utilizzabili sono:
- Google Chrome
- Apple Safari
Attenzione: non è supportata alcuna versione di Internet Explorer
Perché il mio browser non è supportato?
Dovendo garantire la tua sicurezza, quella dei tuoi clienti e della tua attività è nostro compito evitare l'uso di versioni obsolete dei browser di navigazione che risultano vulnerabili.
Inoltre, è nostra intenzione fornirti un'esperienza di utilizzo quanto più fluida e affidabile possibile e questo non sarebbe possibile usando versioni di browser datate oppure obsolete.
Come aggiornare il browser o installarne uno nuovo?
Segui le istruzioni di installazione disponibili sui siti web dei browser supportati:
- Google Chrome: Scaricabile qui
- Mozilla Firefox: Scaricabile qui
- Apple Safari: Scaricabile qui
- Microsoft Edge: Scaricabile qui
Cosa fare se non riesco ad aggiornare il browser o a installarne un altro?
Se non riesi ad aggiornare il browser o ad installarne uno nuovo dovrai, molto probabilmente, rivolgerti al tuo amministratore di sistema per chiedere che faccia lui tale intervento e che, se possibile, abiliti per il browser le funzionalità di aggiornamento automatico previste dal sistema operativo in uso.